Il metodo sticazzi in cucina

Il metodo sticazzi in cucina

Cari sticazzisti… Buon appetito!

«C’era una volta…» Così iniziano tante fiabe. Ma se volete che ogni vostro favoloso piatto finisca con un «e vissero felici e contenti» dovete affrontare la cucina con una seria, curiosa e felice leggerezza. Quella che da sempre accompagna i seguaci del famoso metodo.

Fra timballi, arrosti, astici, fino alle due fettine di prosciutto da impiattare con allegra maestria e una punta di creativa furbizia, preparare un pranzo non sarà mai stato così facile e divertente.
E se vi scappa un pizzico di sale di troppo, la pasta passa di cottura, il ripieno non è così saporito… Pazienza. Il cibo è amore, è un’occasione per condividere e dedicare un po’ di tempo a coloro che ci fanno stare bene.

Tutto il resto è sticazzi…

 

Carla Ferguson Barberini è l’ormai celebre collettivo di professionisti della comunicazione che ha donato al mondo il metodo (sticazzi) che lo salverà. Ha già pubblicato Il metodo sticazzi, Buone feste con il metodo sticazzi, Il metodo sticazzi in amore, Cinquanta sfumature di sticazzi, In vacanza con il metodo sticazzi, Il metodo sticazzi al lavoro, Navigare nella crisi con il metodo sticazzi, Il metodo sticazzi and friends, Ce l’ho sulla punta della lingua e Il metodo sticazzi 24/7.

 

IL METODO STICAZZI IN CUCINA
di Carla Ferguson Barberini
ISBN 978 88 6830 601 4 | 11,00 €
11,8×18,7 brossura con bandelle | pp. 144

ACQUISTA ONLINE

ACQUISTA EBOOK

Share
468 ad