Ancora qui! Il romanzo della Juventus

Ancora qui! Il romanzo della Juventus

DAL 13 LUGLIO IN LIBRERIA!

Alla Juventus vincere
non è importante.
È l’unica cosa che conta

Giampiero Boniperti

 

Primo novembre 1897: su una panchina di corso Re Umberto a Torino, un gruppo di liceali decide di dar vita a una squadra il cui nome è frutto di interminabili discussioni.
Ancora qui!, potente come un grido rabbioso e carico d’orgoglio, ripercorre questi centoventi anni di storia intrecciando alle vicende bianconere le tante storie di un Paese che è passato dal calesse all’automobile alla rivoluzione tecnologica, cambiando praticamente tutto: assetti, scenari politici, collocazione internazionale e molto altro ancora, tranne quella maglia bianconera che da ben dodici decenni scandisce la passione e i sentimenti di milioni di tifosi.

 

Roberto Bertoni (Roma, 1990), giornalista freelance e scrittore, collabora da anni con diverse testate cartacee e on-line. Per Imprimatur ha pubblicato, insieme ad Andrea Costi, i libri-intervista Lavoro e libertà con Stefano Fassina e Il caffè amaro con Corradino Mineo, nonché i dialoghi fra Ermete Realacci e monsignor Michele Pennisi, Scelte necessarie e Lorenza Carlassare e Silvia Chimienti La scienza del popolo libero.

 

ANCORA QUI!
Il romanzo della Juventus
di Roberto Bertoni
ISBN 978 88 6830 569 7 | 16,00 €
14×21 brossura con bandelle | pp. 216

ACQUISTA ONLINE

ACQUISTA EBOOK

Share
468 ad

Submit a Comment