Il metodo sticazzi 24/7

Il metodo sticazzi 24/7

IN LIBRERIA DAL 29 GIUGNO 2017!

Una pratica guida settimanale del
Metodo Sticazzi, da utilizzare per trovare modi funzionali non per scalare la
montagna che tanto vi affatica, ma per aggirarla senza grandi difficoltà.
Ricordate sempre che sul versante
nascosto di un insormontabile massiccio c’è sempre una più pratica
stradina sterrata.

Che la vita non sia una passeggiata è cosa ormai assodata, così come è assodato che un atteggiamento positivo nei confronti di circostanze che sin dal principio risultano sfavorevoli non servirà a tirarvene fuori. Ma allora, come evitare di ritrovarsi invischiati in tediosi pranzi domenicali, gite in campeggio a fuggire dai calabroni, ore extra a lavoro che tanto nessuno vi retribuirà?
Grazie alla nuova guida settimanale del nostro collaudato Metodo Sticazzi non solo saprete come dire di no nella più elegante e sobria delle maniere, ma apprenderete la nobile arte dell’imperturbabilità: l’incubo nero dei lunedì comatosi sarà solo un lontano ricordo e le visite dai parenti serpenti una scusa per affinare la vostra abilità nel fingervi indisposti, o semplicemente un’occasione d’oro per imparare che, certe volte, fare quello che vi pare è davvero la scelta migliore.
Nulla vi sembrerà impossibile da evitare e nulla sarà obbligatorio, a meno che non siate stati voi a deciderlo. ‪Dal lunedì al lunedì‬ dopo, festivi compresi.
Che lo sticazzi sia con voi!

Carla Ferguson Barberini è l’ormai celebre collettivo di professionisti della comunicazione che ha donato al mondo il metodo (sticazzi) che lo salverà. Ha già pubblicato Il metodo sticazzi, Buone feste con il metodo sticazzi, Il metodo sticazzi in amore, Cinquanta sfumature di sticazzi, In vacanza con il metodo sticazzi, Il metodo sticazzi al lavoro, Navigare nella crisi con il metodo sticazzi.

IL METODO STICAZZI 24/7
di Carla Ferguson Barberini
ISBN 978 88 6830 539 0 | 11,00 €
11,8×18,7 brossura con bandelle | pp. 160

ACQUISTA ONLINE

ACQUISTA EBOOK

Share
468 ad

Submit a Comment