Manuale (semiserio) sull’educazione del cane

Manuale semiserio sull'educazione del cane

DAL 23 FEBBRAIO 2017 IN LIBRERIA!

«Finalmente il grande giorno sta per arrivare; ora dovrai fare in modo che tutto sia pronto per il gioioso evento preparando la casa per il nuovo amico. Se un cucciolo ha scelto di essere adottato da te, significa che sei una persona speciale ai suoi occhi; significa che (si spera!) insieme farete una delle più belle esperienze che la vita vi possa donare».

 

Accogliere un cane nella propria casa è (o, almeno, dovrebbe essere) un atto di grande consapevolezza e impegno. Dal momento in cui metterà la zampa sul nostro zerbino, nulla sarà più come prima…

Questo libro, in uno stile leggero e divertente, ci accompagna attraverso le varie fasi del suo inserimento in famiglia: dalla scelta del cucciolo, alla pappa, alla nanna, ai giochi… per cominciare il rapporto con Fido nel migliore dei modi.
E se non riusciremo a diventare perfetti, pazienza, purché non manchino amore, rispetto, e soprattutto tanta ironia. Perché la presenza di un amico a quattro zampe tra le nostre pareti domestiche può portare incredibili benefici sia emotivi sia fisici.

 

Diego Manca, medico veterinario, è anche opinionista di Radiobau. Il suo vero amore, però, rimangono gli animali, di cui nel tempo libero ama scrivere. È autore, infatti, di vari libri sull’argomento, fra cui Storie con la Coda, Favolario: le favole del veterinario e La salute del gatto in 4e4’otto.

 

MANUALE (SEMISERIO) SULL’EDUCAZIONE DEL CANE
Ovvero come far diventare, oppure no, il tuo beniamino il vero padrone di casa
Diego Manca| pp. 112|formato 14×21 brossura con bandelle
12,50 €
ISBN 978 88 6830 533 8

ACQUISTA ONLINE

ACQUISTA EBOOK

Share
468 ad

Submit a Comment